Condizioni di vendita

Con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna richiesta e/o all'importo totale dell'ordine. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile si riceverà una e-mail informativa. La Grimaldi s.a.s si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito senza preavviso.

Diritto di Recesso

I nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato via email. Tutti gli articoli elettrici (es. schede, motori, ecc.) non possono essere resi. Entro 3 giorni lavorativi, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il termine entro il quale è previsto il rimborso è entro 30 giorni. Normalmente la merce viene ritirata presso il cliente da un nostro corriere espresso oppure dovrà essere spedita presso:
Grimaldi sas
Via S. Pezzullo, 9
80027 Frattamaggiore (NA)

Spedizioni

TEMPI DI CONSEGNA ENTRO LE 24/48 ORE, LASCIANDO IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, IN FASE DI CONCLUSIONE DELL'ORDINE VERRETE AGGIORNATI TRAMITE SMS DIRETTAMENTE DAL CORRIERE, DELLO STATO DELLA VOSTRA SPEDIZIONE. Per isole e località disagiate i tempi di consegna si allungano di un giorno. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica e i giorni festivi.

Per le nostre spedizioni utilizziamo il corriere:


Metodi di Pagamento

PAYPAL

PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore.

BONIFICO BANCARIO

La merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza.La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatari.

CONTRASSEGNO

Con il contrassegno pagherete l’importo del vostro ordine più il diritto di contrassegno direttamente al corriere in contanti.