80151038

Non Disponibile

ARTICOLO ORIGINALE

Adesivo istantaneo cianoacrilato trasparente ad alta resistenza 20g, ideale per incollaggi rapidi su plastica, metallo, gomma, legno, pelle, tessuti, ceramica, vetro e carta. 

Marca: FAREN
  0,00 €
Descrizione del prodotto

Scheda tecnica

 

Colla universale monocomponente priva di solventi. Non richiede l’utilizzo di catalizzatori, calore o morsetti. Applicata in uno strato sottile tra due superfici, reagisce con l’umidità atmosferica producendo una rapida polimerizzazione e un incollaggio resistente.

 

Modalità di utilizzo
Le superfici devono essere pulite e asciutte. Applicare una piccola quantità di colla su una sola superficie e unire immediatamente le parti, posizionandole con precisione. La rapidità di presa non consente il successivo riposizionamento. Pressare con fermezza le superfici incollate.

Prima di sottoporre i componenti assemblati a sollecitazioni, attendere da 24 a 72 ore per la completa polimerizzazione.

 

Tempi indicativi di incollaggio
Legno di balsa: inferiore a 5 secondi
Legno agglomerato: 20–180 secondi
Materie plastiche: 2–10 secondi
Metalli: 2–20 secondi
Gomma, neoprene e nitrile: inferiore a 5 secondi
Tessuti: 2–20 secondi
Pelle e cuoio: 5–15 secondi
Ceramica e vetro: 5–30 secondi
Carta: 1–5 secondi

 

Specifiche
Natura: etile cianoacrilato
Colore: trasparente
Densità: 1,08 kg/l
Viscosità: 100–120 mPa·s
Punto di infiammabilità: superiore a 85 °C
Resistenza al taglio: 21 N/mm²
Resistenza alla temperatura: da 50 a 80 °C
Gioco massimo: 0,10 mm
Conservazione: 24 mesi a temperatura compresa tra 5 e 28 °C

Maggiori Informazioni

Codice 80151038
EAN 8020089999981