90551001
Non Disponibile
Decalcificante universale concentrato da 500 ml, ideale per rimuovere il calcare da macchine da caffè, ferri da stiro, bollitori, lavatrici, lavastoviglie e altri elettrodomestici.
Scheda tecnica
Modalità di utilizzo
Macchine da caffè
Riempire il serbatoio con acqua e aggiungere un tappo di EASY DESCALER. Posizionare un contenitore capiente sotto il beccuccio di erogazione. Utilizzare il programma di decalcificazione della macchina oppure erogare la soluzione come per la preparazione del caffè, senza utilizzare il vapore, fino al completo svuotamento del serbatoio. Riempire successivamente il serbatoio con acqua pulita ed eseguire un nuovo ciclo completo di risciacquo.
Ferri da stiro
A ferro freddo, versare un tappo di prodotto nel serbatoio dell’acqua o nella caldaia esterna. Lasciare agire per 10–15 minuti, aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e portare il ferro alla temperatura vapore. Fare evaporare tutto il contenuto su uno straccio.
Lavatrici e lavastoviglie
Aggiungere uno o due tappi di prodotto nella vaschetta dell’elettrodomestico. Impostare un lavaggio a vuoto con acqua calda a una temperatura minima di 50 °C e attendere il completamento del programma.
Resistenze
Preparare una soluzione di acqua con un tappo di prodotto e immergere la resistenza per un periodo compreso tra 10 e 30 minuti.
Bollitori
Riempire il bollitore con acqua e un tappo di prodotto. Azionare l’apparecchio e lasciare agire per 10–15 minuti. Eliminare la soluzione ed effettuare due cicli utilizzando esclusivamente acqua pulita.
Soffioni e doccette
Preparare una soluzione di acqua con un tappo di prodotto e immergere il componente per 5–10 minuti. In alternativa, trasferire la soluzione in uno spruzzatore e applicarla abbondantemente sulla superficie da trattare.
Specifiche
Aspetto: liquido incolore
Odore: pungente
Densità: 1,135 kg/l
pH: 1
Durata in magazzino: 24 mesi con imballo integro
Temperatura di conservazione: da 5 a 35 °C
Formato: flacone da 500 ml con tappo dosatore
Maggiori Informazioni
| Codice | 90551001 |
|---|---|
| EAN | 8020089989616 |